mercoledì 21 maggio 2014

Apple conferma: il 2 giugno arrivano iOS 8 e OS X 10.10 e un misterioso "nuovo prodotto

Il 2 giugno, a partire dalle ore 10.00 (orario degli Stati Uniti, le 19.00 in Italia) si terrà la conferenza di apertura della WWDC 2014. L'evento avrà luogo all'interno del Moscone West di San Francisco e ci si aspetta l'introduzione di iOS 8, di OS X 10.10 e, stando alle indiscrezioni trapelate, anche un misterioso "nuovo prodotto".

wwdc

Anche quest'anno, come di consueto, la WWDC 2014 si aprirà con una conferenza stampa dedicata al futuro di iOS e di OS X 10.10. Sul palco dovrebbero salire, esattamente come un anno fa, il CEO di Apple, Tim Cook, accompagnato da Craig Federighi e da Eddy Cue, pronti ad annunciare le più importanti novità dell'anno per quanto riguarda il software (iOS 8,OS X 10.10) ma anche per quanto riguarda l'hardware, dato che alcune fonti vicino all'azienda di cupertino azzardano che ci potrebbero essere "nuovi prodotti" alla WWDC 2014, senza dimenticare i nuovi servizi che potrebbero essere lanciati o quanto meno presentati nel corso dell'evento del 2 giugno.

Per quanto riguarda OS X 10.10, ci si aspetta un OS completamente ridisegnato, probabilmente sulla falsariga di iOS 7, mentre iOS 8 dovrebbe includere la nuova applicazione HealthBook, pensata per tracciare l'attività fisica e la nostra salute, una versione migliorata di Mappe e novità per iPad.

Per quanto riguarda il "nuovo prodotto", si pensa che Apple possa annunciare una nuova Apple TV, l'attesissimo iWatch o i nuovi MacBook Air con Retina Display (questi ultimi sono i dispositivi più probabili). Chiaramente iPhoneItalia seguirà in diretta l'evento: assicuratevi di collegarvi sul nostro sito il 2 giugno, già dalle 18.00, per seguire in tempo reale tutti gli annunci di Apple!

Nessun commento:

Posta un commento