martedì 15 aprile 2014

Galaxy S5, prezzo e data di lancio in Italia

Si conferma uno smartphone di fascia altissima. Le caratteristiche tecniche.


È scattato il conto alla rovescia per l'arrivo del Galaxy S5 in Italia.
Salvo sorprese dell'ultimo momento, il nuovo smartphone di punta di Samsung sbarcherà infatti nel nostro Paese il prossimo 11 aprile.

galaxy s5 italia 11 aprile

Amazon Italia conferma indirettamente la notizia grazie alla pagina di pre-ordine già attiva, dalla quale è inoltre possibile conoscere il prezzo: 699 euro.
Per questa non indifferente cifra si ha uno smartphone con display da 5,1 pollici Super AMOLED e risoluzione Full HD (1920x1080 pixel); all'interno c'è il processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 a 2,5 GHz con 2 Gbyte di RAM.
La memoria interna è da 16 Gbyte per il modello da 699 euro, ma al momento del lancio sarà disponibile anche una versione con 32 Gbyte di memoria (e che presumibilmente costerà di più).


Il Samsung Galaxy S5 attira su di sé l'attenzione anche per la fotocamera ISOCELL con sensore da 16 megapixel e flash a LED, che promette di essere in grado di scattare foto perfette anche in condizioni di bassa luminosità.
Ciò è dovuto alla capacità di catturare il 30% in più di luce rispetto a un analogo sensore non dotato della tecnologia ISOCELL.
Il sistema operativo è Android 4.4.2 Kit Kat.

Nessun commento:

Posta un commento